termostato emerson sensi smart touch
Clima, Riscaldamento e Trattamento aria,  News

Il termostato smart Emerson Sensi è ora compatibile con Awair

Emerson, azienda leader nel settore del riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria, ha appena annunciato la compatibilità dei suoi termostati smart Sensi con la piattaforma e il monitor della qualità dell’aria domestica Awair (di cui avevo parlato in questo articolo).

Awair è una piattaforma di monitoraggio della qualità dell’aria domestica disponibile attraverso le integrazioni dei termostati smart Sensi. Awair misura cinque valori chiave che determinano la qualità dell’aria e influiscono sulla salute umana: composti volatili, temperatura, umidità, PM2,5 e CO2.

Grazie a questa integrazione i possessori di Sensi ed Awair possono ricevere dati in tempo reale sulla qualità dell’aria della propria casa e usare la funzione di ventilazione del termostato Sensi per regolare automaticamente la temperatura e migliorare la salute dei loro ambienti.

I due termostati Emerson Sensi e Sensi Touch sono stati nominati dal sito reviewed.com “Best Overall Smart Thermostat” e “Best Value Thermostat” per tre anni di fila. Emerson ha l’obiettivo di continuare a migliorare le partnership e le offerte nel campo della domotica e della smart home.

Secondo Bob Sharp, uno dei dirigenti Emerson, “I consumatori oggi cercano soluzioni tecnologiche avanzate e facili da utilizzare, che non consentono solo di controllare gli ambienti e il comfort, ma che aiutano anche a proteggere la salute e il benessere”.

“Mantenere una temperatura e una qualità dell’aria ottimale è fondamentale per un’alta qualità di vita. Con un’installazione semplice e integrazioni robuste, i termostati Sensi ci aiutano a proteggere il comfort e la salute delle nostre case e famiglie, garantendo allo stesso tempo una maggiore efficienza energetica, maggiore funzionalità e convenienza a vantaggio sia dei clienti che dell’ambiente.”

I termostati smart Emerson Sensi possono consentire un risparmio energetico del 23% circa grazie a una regolazione della temperatura in base alle funzioni smart di programmazione, accesso remoto e geofencing.

Scopri qui i migliori termostati smart in commercio e come utilizzarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *